NAVIGA IN AREA MARINA OFF LIMITS, DENUNCIA E MOLTA PER DIPORTISTA CASERTANO 37ENNE, IN VACANZA SUL LITORALE DI SERAPO(Lt)

 

 

di Daniele Palazzo  

 

CASERTA-In vacanza, sul litorale di Serapo(Lt), con la famiglia, snobba il divieto di navigazione all’interno della fascia di balneazione, imposta, a cura delle Autorità Marittime di competenza, ai conduttori di imbarcazioni da diporto. La trasgressione, però, non è sfuggita agli uomini della Guardia Costiera, di Gaeta, che, resisi conto da quanto stava accadendo e dei pericoli ai quali lo scriteriato di turno esponeva i turisti che hanno optato per la fascia di spiaggia e mare di loro competenza, onde concedersi un periodo di sano relax. L’interveto della Guardia Costiera gaetana, nell’ambito dell’Operazione “Mare Sicuro”, che, finora, ha dato molti frutti e tante soddisfazioni agli stessi tutori dell’ordine e della sicurezza del territorio. Protagonista della “bravata” un 37enne casertano, al fine di giustificare il suo comportamento ha dichiarato che si era spinto laddove è stato bloccato solo perché voleva vedere da vicino la “Grotta del Turco”, che aveva quasi raggiunto. Per lui, un verbale amministrativo, con multa da 170 euro.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *