NO ALLA CHIUSURA UNICA BANCA DI BAIA DOMITIA

BAIA DOMITIA CELLOLE

 

Baia Domitia –  Anche l’altro lungo  ponte ha fatto trovare a Baia Domitia Sud di Cellole ancora chiusi gli esercizi commerciali, ristoranti con solo qualche lido parzialmente aperto.

Anche aBaia Domitia Nord di Sessa Aurunca, non si è andato meglio. Si è appreso che anche l’unico Sportello Bancario, ancora aperto, chiuderà definitivamente.

La Segreteria della Cisas si augura che, ciò non avvenga perché significherebbe dare un colpo mortale al Turismo della zona, già privata di strutture sanitarie, in quanto costringerebbe – specie nel periodo balneare – decine di migliaia di turisti e villeggianti a doversi recare nei Comuni vicini per le loro necessità.

A tale proposito, la Segreteria della Cisas invita le Amministrazioni Comunali di Sessa Aurunca e Cellole, nonché tutte le forze politiche provinciali e regionali ad attivarsi affinchè l’unico sportello bancario possa restare in Baia Domitia anche per evitare il collasso totale della zona balneare.

Fortunatamente, in Baia Domitia, evidenzia la Cisas, vi sono un Ufficio Postale ed una Stazione dei Carabinieri ben presenti e funzionanti.

La Cisas ricorda ancora che tutta Baia Domitia necessita di una pulizia generale, specie nella strade interne nonché del potenziamento dell’ Illuminazione e del Verde pubblico, senza dimenticare le assunzioni stagionali di Vigili per meglio controllare la intera zona interna di Baia Domitia.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *