NON PERDERE TEMPO FATTI UN REGALO PER LA TUA SALUTE!

 

 

caserta-ospedale

caserta-ospedale

 

I cittadini della ASL CASERTA in possesso della Nuova Tessera Sanitaria dotata di microchip che aderiranno alla sperimentazione, riceveranno gratuitamente un lettore intelligente di smart card necessario per  collegarsi alla rete telematica e per usufruire dei seguenti servizi: prenotazione di prestazioni ambulatoriali disponibili on line, visualizzazione e stampa di informazioni relative all’ubicazione e agli orari del proprio Medico di Medicina Generale, visualizzazione dell’elenco dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta dell’ASL CASERTA, consultazione dei propri dati anagrafici e del proprio dossier sanitario.

Aderire alla sperimentazione è semplice: basta recarsi presso gli sportelli delle Unità Operative Assistenza Sanitaria di Base presenti presso il proprio  Distretto Sanitario di residenza con la Carta Regionale dei Servizi  ( essera sanitaria dotata di microchip) , un proprio  documento di riconoscimento e sottoscrivere il modulo di adesione.

La sperimentazione della CRS , finalizzata a semplificare l’accesso  ai Servizi sanitari della ASL CASERTA, promossa dalla Regione Campania nel mese di Marzo 2013, è stata prorogata fino al 31/12/2013 .

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...