Notiziario ANCL

 
Registrato presso il Tribunale di Roma al n.440/2009 del 18/12/2009

TITOLI – EDIZIONE NR. 119 – 23.11.2012

 FINANZIAMENTO PER IL PAGAMENTO DI TRIBUTI E CONTRIBUTI A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI: GRANDE SODDISFAZIONE DELL’ANCL

– PARTONO DA BOLOGNA I CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO ORGANIZZATI IN COLLABORAZIONE CON TECSIAL

– RAGUSA: LA CONTRATTAZIONE DI PROSSIMITÀ IN UN CONVEGNO SULLA RIFORMA DEL LAVORO

COPERTINA

Finanziamento per il pagamento di tributi e contributi a seguito degli eventi sismici: grande soddisfazione dell’Ancl

Grande soddisfazione dell’Ancl dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge con il quale l’agevolazione creditizia per il pagamento di tributi e contributi a seguito degli eventi sismici viene estesa anche ai titolari di reddito di lavoro autonomo.

Cliccaqui per visualizzare la news
Partono da Bologna i corsi di formazione gratuiti in materia di Sicurezza sul lavoro organizzati in collaborazione con Tecsial

Il 28 novembre a Bologna primo appuntamento con i corsi di formazione gratuiti in materia di Sicurezza sul lavoro riservati ai Consulenti del Lavoro iscritti all’Ancl. Il primo corso, riservato agli iscritti Ancl della provincia di Bologna, è organizzato da Ancl – UP Bologna e Tecsial, con il sostegno dell’Ancl – SU. Il corso rientra nell’accordo che Ancl e Tecsial – società specializzata in materia di sicurezza sul lavoro sul territorio nazionale – hanno siglato già dal 2010 per garantire a tutti gli iscritti di poter frequentare gratuitamente i corsi di formazione e di ottenere la valutazione dei rischi ed il conseguente DVR sempre in forma assolutamente gratuita.

Cliccaqui per visualizzare la news
EVENTI

Ragusa: la contrattazione di prossimità in un convegno sulla Riforma del Lavoro

Nuovo appuntamento con i convegni sulla Riforma del Lavoro. Sede dell’evento organizzato da Ancl – SU e Centro studi Nazionale Ancl, in collaborazione con Ancl – UP Ragusa, la sala convegni della Camera di Commercio di Ragusa. Il convegno si terrà il 7 dicembre alle ore 14,30 e tema del dibattito sarà la Contrattazione di prossimità. Relatori del convegno saranno il consulente del lavoro Giovanni Cruciani e Renzo La Costa, responsabile dell’Ufficio Relazioni con il pubblico della Direzione Regionale del lavoro di Bari e collaboratore del Centro Studi Nazionale Ancl.

Clicca qui per visualizzare la news

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *