OGGI, SOCI E SIMPATIZZANTI DI ‘MfB & TRAKKING VOLTURNO’, DI VAIRANO PATENORA, IMPEGNATI NELLA PULIZIA DEI SENTIERI DE MONTE CAIEVOLA

 

di Daniele PalazzoGRPPO RUNNING VAIRANO 1

 

VAIRANO PATENORA-Agli archivi la meravigliosa esperienza a contatto con il fascino e la bellezza incantevole del complesso d’altura della frazione Palombiscio di Pratella, i giovani escursionisti dell’Associazione “MtB & Trakking Volturno”, di Vairano Patenora, pronti a tuffarsi nuovamente nel loro ricchissimo programma di tutt’uno con il nostro con l’ambiente, il verde, l’aria e quanto ancora di integro ed incontaminato costituisce il nostro patrimonio montano. Il prossimo appuntamento escursionistico della serie, in scaletta per il 26 febbraio prossimo, vedrà le mountain bike dei membri del citato sodalizio vairanese a tu per tu con il fascino, impervio e spettacolare, del Monte Massico, che sarà affrontato partendo da Casalnuovo. Per questa escursione, che, per loro è nuova, lo staff dirigenziale interessato ha inviato, il 12 febbraio scorso, in avanscoperta, una squadra di iscritti, capitanati dal socio Giancarlo Falcone. Prima di quell’occasione, però, c’è l’impegno di domenica, 19 febbraio, quando i soci volontari del ben messo gruppo escursionistico cittadino, in perfetta intesa di collaborazione con il locale Gruppo Running, si daranno da fare per la pulizia e la rimessa in pristino del bellissimo ed ammirevole complesso del Monte Caievola, che, parte integrante del Monte Maggore, si dilunga da Vairano Paenora a Pietravairano.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *