Open day “Donne in Sikurezza” presso palestra Boxing Improta

CASALUCE. Nel pomeriggio di sabato 5 marzo, presso la palestra Boxing Improta di Casaluce, si è svolto l’Open Day “Donne in Sikurezza” contro la violenza sulle donne, diretto dal Maestro Antonio Improta, esperto in difesa personale e membro della World Krav Maga Association (con sede in Inghilterra).

Ad aderire all’iniziativa è stato un buon numero di donne, che si sono cimentate in un allenamento fatto di tecniche di difesa personale femminile semplici ed efficaci in situazioni di pericolo. Gli attestati di partecipazione sono stati consegnati: dal vicesindaco del comune di Casaluce, Maddalena Zaccariello; dall’assessore allo sport, Raul Pagano; dall’assessore alla protezione civile ed al verde pubblico, Antonio Castellano.

 “Ringrazio tutte le istituzioni intervenute, i partecipanti ed il Maestro Antonio Scialdone, sempre presente in occasione di eventi per lo sport – commenta il Maestro Improta -. E’ stato un pomeriggio di solidarietà ed amicizia”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *