Opera di prevenzione contro ambulanti ed abusivi a Pinetamare

Opera di prevenzione contro ambulanti ed abusivi a Pinetamare

Grazie alle forze dell’ordine si sta prevenendo il problema degli abusivi che occupavano spazi privati 

 

Castel Volturno è stata una città da sempre accogliente verso chiunque, ma la situazione generale è drammatica ed è degenerata.

Adesso occorre ricostruire partendo dalle basi e c’è un unico metodo legale, democratico ed istituzionalmente uguale per tutti : RISPETTARE LE REGOLE!!!
Pertanto BASTA con finto solidarismo pietoso e a “volte” unicamente per scopi ed interessi personali oltre che politici e che non si permetta che si confonda con la solita e nota strumentalizzazione politica le ragioni e il grido di LEGALITÀ’ che viene dai cittadini a cui TUTTI sono delegati a partecipare e a controllare ma senza ergersi a novelli difensori dello stato.

Non esiste periodo più cruciale della stagione estiva per permettere ai commercianti di Pinetamare e di Castel Volturno di fare gli ottimi e giusti affari grazie all’afflusso dei turisti e dei bagnanti e la presenza delle “bancarelle” abusive di certo non aiutava tale processo di apprezzamento delle nostre da parte dei vacanzieri e quindi il giro di affari ne risentiva, colpendo in maniera negativa tutti gli abitanti ma ora non sarà più così, il vento è cambiato ed è a favore dei cittadini onesti del Litorale Domitio.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *