“ORA: LA LEGGENDA DELLE QUATTRO GUERRIERE TERRESTRI”

Copertina Ora.cdr

 

 

 

“Per cinque volte mi chiesi se ciò che tastavo fosse la realtà e per cinque volte mi sentii persa e incerta, percependo soltanto il mio cuore acceso nel profondo silenzio della notte”

Giovedì 25 maggio alle ore 18.00, presso la Libreria Guida sarà presentato il libro “Ora: la leggenda delle quattro guerriere terrestri”.  La giovanissima autrice Adriana Caprio dialogherà con la giornalista Gioconda Pomella; le letture dell’attrice Alessia Guerriero si alterneranno alle sorprese musicali curate da Antonio Serino. L’evento rientra nel quadro delle iniziative di Festbook, il Festival della creatività e dei libri promosso dall’Università Luigi Vanvitelli, dalle scuole casertane e associazioni locali.

Durante la presentazione porteranno il loro saluto l’editore Giuseppe Vozza e il giornalista Luigi Ferraiuolo,  coordinatore della manifestazione Festobook.

La bella storia, immaginata dalla scrittrice, racconta di quattro studentesse universitarie e delle loro avventure iniziate dal giorno in cui vengono convocate da Aurora, regina del pianeta Ora, per imparare le arti marziali e sconfiggere un essere mostruoso che vuole distruggere l’intero universo. Le quattro giovinette impareranno ad usare i loro poteri grazie all’aiuto di una Squadra Speciale composta da ragazzi, aitanti soldati. Non mancheranno amori incontrollati, emozioni, riflessioni e doveri morali che sorprenderanno le acerbe combattenti.

L’organizzazione dell’evento è a cura del collettivo di lavoro “Informazione Cultura e Spettacolo”, Fotografia Dalia Coronato, un ringraziamento per la cordiale ospitalità alla libreria Guida.

Facebook – evento

Festbook – Ora: La leggenda delle quattro guerriere terrestri

https://www.facebook.com/events/1847049205616070/

 

Facebook – pagine

 

https://www.facebook.com/Ora-La-leggenda-delle-quattro-guerriere-terrestri-492503224263069/

 

https://www.facebook.com/InformazioneCulturaSpettacolo

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *