OSPEDALE DI CASERTA, IL DIRETTORE GENERALE MARIO FERRANTE HA PRESENTATO I SUOI COLLABORATORI

Direttori ospedale

 

​Presentati stamattina in aula magna dal manager Mario Ferrante i nuovi direttori ​sanitario e amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. All’incontro hanno partecipato i capidipartimento e i responsabili di importanti strutture del nosocomio.

Direttore sanitario è Antonietta Siciliano, già sub-commissario ad Avellino, medico igienista e legale. L’amministrativo è Gaetano Gubitosa, laureato in Economia, proveniente dall’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, dove ha diretto la struttura economico-finanziaria.

Il direttore Ferrante ha voluto pubblicamente ringraziare i due direttori uscenti per il lavoro svolto, specificando che “i cambiamenti servono anche a dare uno slancio ulteriore, quindi l’avvicendamento non è un giudizio sulle persone, questo chi è impegnato nel top management sa che è così”.

Lo stesso direttore generale, concluse le presentazioni, ha voluto ribadire quanto già esposto in occasione del suo primo incontro con i dipendenti: “Questa è un’azienda di alta specializzazione e ha bisogno di crescere. I reparti devono aumentare l’occupazione dei posti letto, devono avere più efficienza, più produzione. Questo si potrà ottenere se ci sarà intensità in quello che si vuole, non con la medicina difensiva. La strada è irta di ostacoli, qualcuno creato ad arte, ma io ho il coraggio delle mie azioni. E chiedo a tutti la stessa ferma volontà”.

.

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *