Palermo-“Il segreto della città nascosta”

COMUNICATO STAMPA  

Palermo 23 nov., Liliana Galatioto presenta “Il segreto della città nascosta”, La Zisa     Palermo, 22 novembre 2010 – Alle ore 10, presso l’Istituto Miliziano di via Altofonte 77, a Palermo, Liliana Galatioto, autrice del romanzo fantasy “Il segreto della città nascosta” (Ed. La Zisa), incontra il corpo docente e gli alunni per presentare il proprio libro.
      Liliana Galatioto, IL SEGRETO DELLA CITTA’ NASCOSTA, Edizioni La Zisa, pp. 192, euro 14,90 (ISBN 978-88-95709-74-1)   Semiramide e Agesilaos: una principessa orientale di rara bellezza e un eroico spartiate, incaricato – più dal Fato, sembra, che da una precisa volontà degli uomini – di difenderne l’incolumità a dispetto dell’esiguità numerica del gruppo che comanda. Sulle tracce del misterioso richiamo della principessa, che valica i limiti del tempo e dello spazio, si trovano quasi involontariamente Daniel e Jessica, lui archeologo dilettante, lei donna da un passato difficile da vivere e da spiegare. Tra colpi di scena e dialoghi serrati, tra affascinanti balzi nel tempo e nello spazio, Il segreto della città nascosta è insieme un avvincente romanzo storico e un appassionante fantasy, in cui si intrecciano vite e percorsi opposti solo a un occhio superficiale.

Liliana Galatioto (Palermo, 1986). Diplomata al Liceo Artistico Statale “E. Catalano” di Palermo, nel 2009 si è laureata in Decorazione all’Accademia di Belle Arti della stessa città. Attualmente è iscritta al secondo anno del corso di laurea in Restauro Pittorico, sempre presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo. Appassionata di archeologia e di viaggi, nel tempo libero coltiva il suo hobby preferito: scrivere. Questo è il suo primo romanzo.

Le Edizioni La Zisa aderiscono ad “Addiopizzo” e a “Libera” di don Ciotti e tutti i volumi pubblicati sono certificati “pizzo free”.

_______________________________________
Resp. Ufficio stampa “Edizioni La Zisa”
via Francesco Guardione n. 5/E, 90139 – Palermo
Tel. +39 091 331104 – fax +39 091 6127870
cell. +39 328 4728708
e-mail: stampa@lazisa.itwww.lazisa.it
Blog; http://edizionilazisa.blogspot.com/

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *