PASQUETTA, DI NUOVO I CASERTANI ALLA REGGIA

 

 

 

Caserta –  Accesso alla Reggia, quest’anno si può.

È stata una vittoria, targata Cisas. Da alcuni mesi, lo Sportello del Cittadino – Cisas ha ripreso la battaglia, da anni portata avanti dal già consigliere comunale di Caserta, Mario De Florio, intesa al ripristino del diritto borbonico di poter accedere alla Reggia in occasione della cosiddetta Pasquetta del Lunedì in Albis.

 

La Cisas si era rivolta appositamente a tutti i responsabili locali, tra cui il Prefetto Arturo De Felice ed il direttore della Reggia, Mauro Felicori.

In particolare, lo Sportello del cittadino – Cisas si era anche rivolto al ministro del Turismo, Dario Franceschini, ritenendo l’occasione opportuna per un miglior rilancio della Reggia.

 

Il provvedimento di riapertura della Reggia in occasione della Pasquetta, adottato dopo apposito incontro tra Prefetto e Direttore della Reggia, è stato ben accolto dalla Confederazione Cisas e dallo Sportello del Cittadino – Cisas.

Anche a nome della cittadinanza di Caserta, che ha apprezzato la decisione dei responsabili locali, lo Sportello del Cittadino – Cisas ringrazia il Prefetto ed il direttore della Reggia per la loro squisita sensibilità.

 

                        LA  DIREZIONE  DELLO  SPORTELLO  DEL  CITTADINO – CISAS  

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *