PENSIONI, MAGGIORE ATTENZIONE E SERIETÀ

pensione-busta-assegno-esodati-inps

 

Caserta – In occasione delle solite argomentazioni del Governo in materia di pensioni, la Segreteria della Confederazione Cisas e la Federazione Pensionati della Cisas, hanno esaminato l’attuale problematica.
La Cisas sollecita gli Organi competenti a voler affrontare veramente, con serietà e responsabilità, la intera materia, che vede sempre danneggiati i veri pensionati, cioè quelli che – durante la loro lunga vita lavorativa – hanno sempre versato regolarmente i dovuti contributi previdenziali.
La Segreteria della Cisas ha emesso, pertanto, il seguente comunicato :

Pensioni – Si riparla tanto di pensioni ma sempre a vuoto. I Pensionati continuano ad attendere invano, un aumento sulle loro pensioni, da loro pagate, nel tempo, con effettivi contributi, ma ferme da sempre.
Gli stessi pensionati chiedono la riduzione delle loro Tasse, superiori anche a quelle dei lavoratori dipendenti, senza parlare degli imprenditori o degli industriali, che risultano fiscalmente essere poveri rispetto ai pensionati.
Inoltre, gli stessi pensionati sollecitano il ripristino delle rivalutazioni annuali delle loro statiche pensioni, secondo il costo della vita, accertato da Istat.
I parlamentari sono pregati di seguire ogni iter, relativo alle pensioni.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *