PERIFERIE CAIATINE, MICHELE RUGGIERI INCONTRA I RESIDENTI DELLE CONTRADE PONTIELE, SANTA LUCIA E POZZILLO DI SOPRA

PONTIELE 1

MICHELE RUGGIERI CANDIDATO SINDACO LISTA CAIAZZO BENE COMUNE

PERIFERIE CAIATINE, MICHELE RUGGIERI INCONTRA I RESIDENTI DELLE CONTRADE PONTIELE, SANTA LUCIA E POZZILLO DI SOPRA E, PRESENTI ANCHE I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE ANGELAMARIA ANTONUCCI E LUIGI COSTANTINO MASTROIANNI, STRINGE UN PATTO CON I CITTADINI:

“DA LUNEDÌ 12 GIUGNO LAVOREREMO OGNI MINUTO E SECONDO DELLE NOSTRE GIORNATE PER RILANCIARE CAIAZZO E DARE RISPOSTE SERIE E CONCRETE AI VOSTRI BISOGNI!”.

E STASERA ALLE ORE 21 COMIZIO IN PIAZZA SANTO STEFANO MENECILLO.

                     

Tantissimi i presenti, l’altra sera, all’incontro zonale del candidato sindaco della lista n.2 Caiazzo Bene Comune, Michele Ruggieri e dei candidati al Consiglio Comunale Angelamaria Antonucci e Luigi Costantino Mastroianni con i residenti delle contrade di Pontiele, Santa Lucia e Pozzillo di Sopra.

Tutela dell’ambiente, valorizzazione dell’agricoltura, rilancio delle periferie e riqualificazione di strade ed acquedotti rurali sono stati i temi affrontati nel corso della serata che ha visto diversi cittadini rivolgere domande a Ruggieri e sottoporre alla attenzione sua e della lista Caiazzo Bene Comune le tante problematiche che attanagliano da sempre le periferie caiatine e che mai nessuna amministrazione è riuscita a risolvere.

“Da parte nostra, come dice il nostro slogan, garantiremo per i prossimi cinque anni massima trasparenza e legalità da parte della nuova amministrazione comunale, per il resto non facciamo alcuna promessa irrealizzabile se non la rassicurazione che ci impegneremo da subito per la risoluzione dei problemi delle zone periferiche caiatine e per il superamento delle criticità che tarpano le ali dello sviluppo e della crescita a questo nostro bellissimo territorio”, ha dichiarato il candidato sindaco di Caiazzo Bene Comune.

Alla presenza di centinaia di persone provenienti dalle diverse zone e borgate della vasta periferia caiatina, Ruggieri ha voluto lanciare una sfida e stringere un patto con le centinaia di cittadini presenti e, tramite loro, con tutti i cittadini:

“Da lunedì 12 giugno lavoreremo ogni minuto e secondo delle nostre giornate per rilanciare Caiazzo e dare risposte serie e concrete ai vostri bisogni!”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *