PIEDIMONTE MATESE.IL COMMISSARIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DEL SANNIO ALIFANO ESPRIME LA SOLIDARIETA’ AL CONSIGLIERE REGIONALE DE LUCIA PER L’ATTENTATO RICEVUTO.

RANUCCI LUCIA Commissario Consorzio Bonifica

 Il Commissario straordinario del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano Dott.ssa Lucia Ranucci (nella foto) ha espresso la propria solidarietà al Consigliere Regionale On. Pasquale De Lucia, dopo l’atto intimidatorio ricevuto nei giorni scorsi. “Il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima l’on. Pasquale De Lucia, Presidente della VIII Commissione permanente Agricoltura della Regione Campania, rappresenta il grave tentativo di fermarne ed offuscarne la meritoria attività politica ed istituzionale sin qui posta in essere a favore del territorio della nostra Terra di Lavoro”. A dichiararlo è il Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano Lucia Ranucci che, alla luce del gravissimo gesto verificatosi nei giorni scorsi ai danni dell’abitazione dell’ex Presidente del Consiglio Provinciale, esprime “piena solidarietà istituzionale e sentita vicinanza umana e personale all’amico consigliere regionale De Lucia che, in questi primi mesi di permanenza in seno al Consiglio regionale della Campania e di guida dell’organismo consiliare sull’agricoltura, ha dato ampia prova di competenza ed impegno nel settore, avviando dopo decenni, attraverso la presentazione di un’apposita proposta di legge, una seria politica di riordino dei Consorzi di Bonifica nella nostra regione. A lui va l’invito a perseguire fino in fondo l’obiettivo prefissato, sicura che simili gesti violenti non fermeranno sicuramente la sua attenzione verso le tematiche nè allenteranno la sua abnegazione verso le problematiche ch e attanagliano la Provincia di Caserta”.  Pietro Rossi

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *