Piedimonte Matese,IL PIANO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI PIEDIMONTE MATESE PROCEDE SENZA SOSTA. IL SINDACO ASSICURA CHE LA SCUOLA VITALE RIAPRIRA’ PER IL 15 SETTEMBRE.

 
PIEDIMONTE MATESE. Proseguono senza sosta a Piedimonte Matese tutta una serie di opere pubbliche, già programmate da tempo, per la riqualificazione urbana della città. Il Sindaco Vincenzo Cappello sta seguendo personalmente gli interventi di rifacimento del manto stradale e della sistemazione di tombini e griglie che interesseranno Via Elci, Via Noviello, Via Immacolata, Via Ravegone, Via Nenni nel tratto che va dalla Chiesa di S.Marcello fino all’incrocio con Via Monte Muto, Via Cupa, Vi a Pere Confrede, Via Ponticelli, Madonna del Pozzo e Via S.Pietro. Il Sindaco Cappello nella giornata di ieri sabato 4, ha effettuato anche un sopralluogo alla Scuola Media “Giacomo Vitale”, interessata da lavori di messa in sicurezza, a cui hanno partecipato i tecnici comunali, il rappresentante della ditta appaltatrice dei lavori e il Dirigente Scolastico della scuola Dott. Nicola Ginocchio. Dopo il sopralluogo il Sindaco Cappello ha precisato quanto segue: “ Voglio rassicurare le famiglie degli alunni della Scuola Vitale che i lavori proseguono speditamente e la Ditta mi ha assicurato che lavoreranno anche di domenica per portare a termine gli ultimi ritocchi che necessitano all’opera di ristrutturazione avviata e già nei primi giorni della prossima settimana saranno smontate le impalcature esterne per permettere il normale accesso all’edificio. Pertanto l’edificio sarà pronto per il giorno 15 settembre per il normale inizio dell’anno scolastico. Intanto i lavori continueranno nella parte retrostante dell’edificio e non ostacoleranno in nessun modo il normale svolgimento delle lezioni.”

Pietro Rossi

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *