POLIZIA NUOVA-Segreteria Nazionale-DIFENDIAMO LA VITA DEI CITTADINI

Comunicato stampa

DIFENDIAMO LA VITA DEI CITTADINI

Siamo arrivati ad un punto dove la brutalità non ha più limiti e dove finanche i bambini, le donne, gli anziani ed i morti vengono privati della loro dignità.

Esiste un solo modo per evitare morti brutali e i continui assassinii nei supermercati, nei tabaccai, nelle gioiellerie, nelle abitazioni e in ogni tipo di questi “bancomat” aperti 24 ore su 24 per la micro e macro criminalità.

                Esiste il modo, ma non secondo la legge prevista per stanare gli evasori e gli elusori che hanno già portato all’estinzione le banconote da 200 euro e 500 euro con i loro spalloni che, comunque, continueranno la loro opera negli anni a venire.

                Questo modo è quello di eliminare definitivamente i pagamenti in contanti per i motivi dettati dalle attuali, gravissime ed improcastinabili emergenze ed esigenze di Ordine  Sicurezza Pubblica che devono essere affrontate solo in via ordinaria.

                Solo così si tutelerà la vita dei pensionati e delle famiglie dalle violenze quotidiane  che cominciano in strada o all’Ufficio Postale e finiscono con la brutale violazione della loro incolumità e della loro vita nelle mura domestiche.

                Solo così la sacralità, l’intoccabilità e l’inviolabilità della vita innocente, in un sistema italiano malato che pensa sempre a tutelare CAINO e mai ABELE, che viene ucciso e più volte violentato anche dallo Stato, può essere tutelata.

                In una Italia dove il contante è il principale rifornimento quotidiano della micro e macro criminalità, l’eliminazione di questo permetterebbe di individuare ed intercettare somme di danaro da capogiro che aiuterebbero il cittadino che soffre e chiede aiuto e sicurezza ogni giorno.

                Tutta la “politica” è bene a conoscenza di questo, ma nessuno fa niente e a tutto questo il Sindacato Polizia Nuova NON CI STA!!!

NON CI STA alle limitazioni dei diritti del cittadino morigerato che muore di fame, con la sua famiglia, per pagare le tasse ad uno Stato politicamente fallito!

NON CI STA alla limitazione dei diritti civili e costituzionali di questo libero cittadino!

NON CI STA alle continue violenze e “rapine” che è costretto a subìre dallo Stato e dall’ancor più forte Antistato finanziario!

NON CI STA  e non vuole essere complice di “queste” Istituzioni!

                Questa vergogna senza limiti deve finire, questo orrore che vediamo anche nella violenza consumata su i corpi dei morti ammazzati è inimmaginabile, ma scandaloso è l’immobilismo istituzionale che sembra essere diventato cieco innanzi a questa continua profanazione e non deve fingere di non sapere che il pagamento in contanti aiuterebbe anche  le Forze di Polizia a farle compiere in modo ottimale il proprio dovere, facendole eliminare la micro e macro criminalità, compresa quella dei colletti bianchi, i troppi arricchimenti illeciti e recuperare i miliardi di euro che servono all’Italia e al suo popolo per andare avanti.

                Aspettiamo che qualche politico o “super professore” si decida ad andare contro i “poteri forti”, quelli dell’Antistato e della super criminalità, a favore dell’Italia vera, quella dei cittadini italiani in Europa.

Napoli, 31 aprile 2012   p./La Segreteria Nazionale DI MARIA Pasquale – Tel. 333.7147555 – Fax 081.272211 – segreteria@pnfinazion

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *