POSITANO NEWS

POSITANONEWS OGGI PER LA PRIMA VOLTA IN EDICOLA: UN QUINDICINALE AL FEMMINILE PER LE DUE COSTIERE

Un giornale giovane e al femminile, con le donne in primo piano, dalla caporedattrice alla direttrice editoriale…Da oggi mercoledì 3 ottobre 2012 nasce un nuovo giornale, per la prima volta ci sarà un quindicinale distribuito nelle due costiere, sarà venduto in tutte le edicole della penisola sorrentina (Sorrento, Massa Lubrense, Sant’ Agnello, Piano di Sorrento, Meta, Vico Equense), con distribuzione anche in costiera amalfitana (Positano, Praiano e Amalfi), il suo nome è “Positanonews.it” il costo è di un euro, con un omaggio ai “nonni” ogni copia darà diritto ad una famgilia che si porta il nonno, o la nonna, a una cena o un pranzo gratis al ristorante San Pietro ai Colli di Piano di Sorrento, idealmente posto proprio al centro fra Costiera amalfitana e penisola sorrentina.

Questo giornale nasce dall’esperienza di www.positanonews.it il primo giornale online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina e oltre, con notizie in tempo reale tutti i giorni, diventato uno dei più visti in Campania ed in Italia con dati certificati da google analytics e non gonfiati come fanno molti

Forti di questa visibilità faremo da traino a questo giornale che ha la particolarità di essere l’unico quindinale del territorio e l’unico ad arrivare anche in Costiera amalfitana (verrà venduto a Positano, Praiano ed Amalfi).

Ci teniamo molto al ruolo degli edicolanti importante presidio di cultura e democrazia sul territorio e per il vostro aiuto

Per la prima uscita del quindicinale vi sarò una particolare offerta. Esibendo una copia chi porterà un nonno o una nonna avrà un pranzo o una cena gratis al ristorante San Pietro ai Colli a Piano di Sorrento.

Positanonews è oramai un vulcano in eruzione, diciamo “anche” perché le nostre attività editoriali stanno diventando sconfinate come la nostra passione.

Il primo quotidiano online della Costiera amalfitana e penisola sorrentina (www.positanonews.it) con notizie in continuazione, tutti i giorni (e anche la notte), a tutte le ore, con aggiornamenti in tempo reale da Sorrento ad Amalfi, ma anche dal resto della Campania, è diventato un riferimento a livello nazionale ed internazionale. Ma è sempre il teritorio al centro abbiamo ampliato e potenziato Positanonews Sport, con sezioni dedicate alla Costiera amalfitana, penisola sorrentina, Salerno e provincia, Napoli e Campania, sport nazionali e il blog Napoli Calcio.

Mentre continuiamo le innovazioni in rete , con un’enorme successo della versione mobile di Positanonews non abbandoniamo la carta stampata così la nostra casa editrice si è data anche ai libri, dai Moti dell’Anima, alla Colpa Innocente, a Benito Ruggiero. Fra i giornali finora abbiamo stampato un free press con successi sempre maggiori, con tre o quattro uscite all’anno, ferme quella estiva (quest’estate anche in inglese con apertura dedicata ai vent’anni di Nureyev che ha avuto un successo strepitoso alla presentazione del Premio Danza a Roma) e quella di Natale.

POSITANONEWS ( www.positanonews.it ), registrata presso il Tribunale di Salerno N. 6 del 25/01/2006, è edito da Positanonews Comunication con sede in Via Monsignor Saverio Cinque n. 29 Positano (SA).

Direttore responsabile l’avvocato Michele Cinque, Caporedattrice Enrica Russo, Editore Antonio D’Urso, Direttrice Editoriale Paola d’ Esposito.

Michele Cinque direttore@positanonews.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *