PREMIO PEPPE CASO CITTÀ DI PAGANI

vierse

 

Quest’anno il premio sarà diviso in tre parti, una dedicata ai giovani Paganesi che si sono distinti in campo nazionale e l’altra dedicata alla memoria , in quanto ricordare conterranei che hanno dato lustro alla nostra città deve essere di stimolo alle generazioni future per crescere secondo valori etici e morali.
Il premio dedicato ai giovani Paganesi quest’anno è stato assegnato al dott. Giovanni Pentangelo, che è entrato a far par parte Arbitro della C.A.N. di serie A e B di calcio e all’atleta Vincenzo La Femina, che si è qualificato agli assoluti di Boxe, che si terranno a Roseto degli Abruzzi dal 3 all’8 dicembre 2015.
Per quanto riguarda la memoria il premio sarà attribuito a due giornalisti Paganesi il dott. Nunzio Sabatino e il dott. Nino Cesarano , e per finire a Raffaele Iacuzio Presidente della Paganese Calcio e Uomo impegnato per anni alla crescita di giovani ragazzi Paganesi e non.
Ed infine un premio alla carriera giornalistica al Dott. Rino Cesarano Paganese per anni professionista di spicco del Corriere dello Sport e a Nino Ruggiero e Umberto Belpedio giornalista professionista Paganese corrispondente e poi redattore del quotidiano Roma presso la sede centrale. Successivamente è stato caposervizio de Il Giornale di Napoli nonché responsabile della sede di Salerno dello stesso giornale. E’ il decano dei giornalisti paganesi e pur vivendo a Napoli mantiene costantemente i contatti con la sua terra di origine.
Ospiti della serata Due giovani cantanti Paganesi Giulia Spanó e Luigi Maria Giorgio , che ci allieteranno con la loro meravigliosa voce.
Giovanni Caso
titolare di http://www.viersemusicheparole.it/

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *