Presentazione del libro “La Buona Terra”

 

 

AGC grazzanise

Il Presidio Libera Gen. C.A. Dalla Chiesa, il Circolo Territoriale di Generazione Futuro “ Paolo Borsellino”e il Forum dei Giovani in collaborazione con l’Ass. Teen’s Park il 13 gennaio, alle 18,30 presso il Circolo Polivalente Anziani, ospiteranno Gianni Solino, membro del Coordinamento provinciale Libera Caserta, che presenterà il libro “ La buona terra ”. 

All’interno della manifestazione si svolgeranno due performance artistiche: una del gruppo di ballo popolare  della Teen’s Park e l’altra dal gruppo musicale Random.

Al di là dell’argomento che sarà trattato all’incontro,  ovvero il male che  produce la  malavita (di eterna attualità e di estrema tragicità per i mazzoni) e i rimedi concreti per debellare questa piaga infetta, è sacrosanto sottolineare il trend positivo che registra l’associazionismo locale: un associazionismo disposto a metterci la faccia su temi scottanti (che si nutrono di silenzio), disposto a collaborare con altre organizzazioni locali che condividono gli stessi principi, infischiandosene di campanilismo e lignaggio vario.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *