Presenzano – Il mese di marzo, si apre con un importante novità per il Centro Nautico Enel di Presenzano:è stato rinnovato completamente il sito internet

 

Centro Nautico Presenzano

www.centronauticopresenzano.it

La novità sostanziale riguarda il restyling completo della home page e di tutte le altre sezioni.

• Rinnovate le foto con una migliore qualità di immagine e l’inserimento di un nuovo data base per lo scorrimento delle stesse più rapido e veloce

• Inserimento di una nuova sezione “Media Gallery” dove si potranno vedere i video di tutte le attività del Centro Nautico Enel realizzati negli anni scorsi, con la possibilità di poter inserire altri video della durata di circa 10 min ciascuno. Gli stessi video caricati sul sito, saranno poi inseriti in rete sul motore di ricerca “youtube.it” per avere una diffusione su tutta la rete internet.

• Inserimento sulla home page del sistema controllo meteo giornaliero del territorio di Presenzano con la visualizzazione delle condizioni meteo e della temperatura minima e massima, sia del giorno in corso che dei successivi.

• Inserimento della pagina “Il Centro” con l’aggiornamento dello staff operativo 2012 con una piccola descrizione su le proprie esperienze lavorative per ogni singolo operatore.

• Sempre nella pagina “Il Centro” breve descrizione delle attività svolte dal Centro Nautico Enel di Presenzano e notizie sulla propria storia dalla fondazione del 1998 fino ad oggi.

• La sezione “News” già esistente sul vecchio sito, è stata anch’essa rimodernata con la visualizzazione, sulla home page, di tutte le news in scorrimento cronologico. Cliccando sul titolo si accederà automaticamente alla sezione completa, presente anche sulla barra degli strumenti in alto, dove sarà possibile vedere la pagina intera con tutti i titoli e le relative foto.

• Rimodernata anche la sezione “Giornate Azzurre” con nuove foto.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *