PREVENZIONE DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMESSE

Lions Caserta

Si concluderà venerdì prossimo, 19 maggio ( ore 10) presso il People Meeting Center di Caserta alla via Giuseppe Maria Bosco la campagna di formazione e di informazione per i giovani sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse, promossa ed organizzata dal Lions Club Caserta Host, presieduto da Gaetana Conti, e dal Lions Club Caserta Real Sito di San Leucio TdL, presieduto da Giuseppe di Sorbo. Il service è stato coordinato dalla Responsabile della terza circoscrizione distrettuale Iolanda Enea sul tema :”Usa il cuore ma con la testa” che ha titolato la campagna.  L’iniziativa ha coinvolto gli Istituti di Istruzione Statale Superiore Giannone, Manzoni, Buonarroti  e  Ferraris i cui allievi, per la sessione finale, presenteranno gli elaborati grafici ed video tra i quali sono stati selezionati quelli meritevoli di particolare riconoscimento.

Parteciperanno al convegno i dermatologi Mario Delfino dell’Università Federico II di Napoli, Enzo Battarra dell’Ospedale Sant’Anna e S.Sebastiano di Caserta, Orlando Zagaria e Claudia Capasso e dagli psicologi e psicoterapeuti Anna De Rosa e Raffaele Ruta. Previsto l’intervento del Coordinatore distrettuale Giovanni Gerosolima , i presidenti di Circoscrizione Enrico Posillico e di Zona Giuseppe Casapulla.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *