“PRIMA FESTA DEGLI ANZIANI” RINVIATA A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELL’ONDATA DI GELO

anziani 3

ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE

“ALBERTO TIXON”

ASSOCIAZIONE SOCIO CULTURALE

“MADDALONI DONNA”

Corso I Ottobre, 54

81024 – MADDALONI (CE)

 

 

 

 

MADDALONI (Caserta) – L’ondata di gelo di questi giorni, con la relativa nevicata di stamane, ha obbligato le due nuove associazioni socio culturali maddalDECRETO SICUREZZA, APPELLO DI SGAMBATO (PD) AI SINDACI DEL CENTROSINISTRA CASERTANO: UNITEVI ALLA BATTAGLIA CIVILE CONTRO LE MISURE RAZZISTE E DISCRIMINATORIE DI SALVINI.

onesi, “Maddaloni Donna” e “Alberto Tixon”, a rinviare la “Prima Festa degli Anziani”, prevista per domani, sabato 5 gennaio alle ore 16:00.

La scelta è scaturita dalla necessità di non mettere a rischio la salute dei cittadini di Maddaloni, soprattutto poi se si parla di anziani. La manifestazione è stata quindi rinviata a data da destinarsi, probabilmente tra febbraio e marzo.

I due Presidenti, Dora Olivieri (Maddaloni Donna) e Giovanni Bocciero (Alberto Tixon), con tutti i soci, colgono l’occasione per ringraziare tutti i commercianti della città che già avevano dato la propria disponibilità per l’ottima riuscita della manifestazione, confidando in una proficua collaborazione futura.

Maddaloni lì, 4 gennaio 2019                                                                                   Ufficio Stampa

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *