PRIMO TORNEO «ZEUS», 24 E 25 SETTEMBRE 2016 REGOLAMENTO ACCREDITI

da-destra-coach-bosco-con-gli-atleti-della-sigma-aversa

 

 

In occasione della Prima Edizione del Torneo «Zeus», che si terrà al PalaJacazzi i prossimi 24 e 25 settembre 2016, cui parteciperanno i padroni di casa della Sigma Aversa e le tre squadre di SuperLega: Top Volley Latina, Biosì Indexa Sora ed Exprivia Molfetta, gli operatori dell’informazione potranno richiedere gli accrediti entro, e non oltre, le ore 12 di venerdì, 23 settembre 2016. Gli accrediti dovranno essere inviati all’indirizzo e mail ufficiostampa@volleyaversa.it e rispettare i criteri di seguito elencati:

–        Essere inviati su carta intestata della testata giornalistica richiedente e con firma del direttore responsabile.

–        Contenere i dati anagrafici del giornalista per cui si richiede l’accredito, numero di iscrizione all’albo dei giornalisti ed i contatti (mail ed un recapito cellulare) per eventuali comunicazioni.

–        Qualora si trattasse di fotografi, operatori televisivi e/o tecnici, contenere i dati anagrafici ed i recapiti per eventuali comunicazioni.

–        Le richieste di accredito non dovranno superare il termine di invio (e ricezione) fissato per le ore 12 del 23 settembre 2016.

L’ufficio stampa della Sigma Aversa è a disposizione per qualsiasi esigenza, qualora segnalata nei tempi predetti, da far presente facendo riferimento ai contatti in calce.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *