“Progetti di sviluppo turistico per Caserta”, il sindaco Del Gaudio e l’assessore Ucciero sul rafforzamento del rapporto con l’Università

 

Pio Del Gaudio, sindaco Caserta

“Un’iniziativa significativa, l’apertura di un confronto importante, che rinnova e rafforza il rapporto dell’Amministrazione comunale con l’Università. Un segnale decisivo, in particolare, quello della ricerca comune di un metodo per valorizzare Caserta e promuovere modelli per un sistema integrato turistico”: così il sindaco Pio Del Gaudio commenta l’esito di un’iniziativa della Facoltà di Studi Politici e per l’Alta Formazione Europea e Mediterranea Jean Monnet della Sun, che ha registrato, venerdì scorso, la partecipazione dell’assessore Teresa Ucciero al seminario “Progetti di sviluppo turistico per Caserta”, svoltosi nell’Aula Magna del Polo Scientifico di via Vivaldi con la partecipazione di numerosi studenti del Corso di Laurea in Scienze del Turismo.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *