PRONTO A PARTIRE IL PROGRAMMA DI SOGGIORNO CLIMATICO 2010 PER GLI ANZIANI DEL COMUNE DI FRANCOLISE. L’ASSESSORE PASCUCCI CONTINUA A LAVORARE CON TENACIA E DETERMINAZIONE PERCHE’ TUTTO SIA A POSTO

di Daniele Palazzo

Sono in via di ultimazione a Francolise, i preparativi per l’annuale progetto di soggiorno climatico per gli anziani del Comune, che l’Amministrazione retta dal Sindco civico, Nicola Lanna, ha programmato, per la settimana che va dal 13 al 20 settembre prossimi, presso una nota struttura turistica della riviera romagnola. Vi lavora soprattutto l’Assessore alle Politihe Sociali, Vincenzo Pascucci che si è dato un gran da fare perchè tutto fosse perfetto e, nel comtempo, per offrire ai suoi compaesani non più giovani l’occasione per vivere un’esperienza che, pur di sano riposo e relax, coniugasse magnificamente sano turismo e buon divertimento, voglia di star bene e desiderio di fare comunione fraterna con i propri simili, predisposizione concreta all’altruismo attivo e vera disponibilità ad dialogo interscambievole. Cinquanta, quest’anno, i partecipanti. Questi, accompagnati da personale esperto e preparato, si accingono a partire per Rimini, dove soggiorneranno per tutto il tempo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *