PUBBLICAZIONE DELL’AVV. ALBERTO ZAZA D’AULISIO ”GLI AVVOCATI DI TERRA DI LAVORO” NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE”

Cacciari e Zaza d'Aulisio

La S.V. con gentile Consorte è invitata alla presentazione della pubblicazione dell’Avv. Alberto Zaza d’Aulisio ”Gli Avvocati di Terra di Lavoro” nella Prima Guerra Mondiale” edita dall’Ordine Forense di Santa Maria Capua Vetere, che si terrà venerdì 6 aprile 2018 alle ore 17.00 nel Circolo Unificato della Brigata Garibaldi in Caserta alla via Luigi Laviano.

L’Evento si inquadra nell’ambito del partenariato della Società di Storia Patria di Terra di Lavoro con la Brigata Garibaldi, il Comune e la Provincia di Caserta, Archivio di Stato di Caserta sul tema: “Erano giovani e forti” per le celebrazioni del centenario della Grande guerra.

Interverranno il comandante della Brigata, gen. Nicola Terzano, il Presidente dell’Ordine Forense, Avv. Carlo Grillo e l’Autore.

Per accedere con l’auto nel parcheggio riservato nella Caserma “Federico Ferrari Orsi” comunicarne il numero di targa almeno 5 giorni prima.

Si raccomanda la puntualità per le esigenze di servizio dell’Ente Ospitante.

 

         La saluto cordialmente

 

 

Prof. Marco Lugni

Segretario Direttivo

della Società di Storia Patria di Terra di Lavoro

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *