RADIO QUINTA RETE PRESENTA “LA NERA DI BUFALA” A CASERTA A VILLA VITRONE

Ospite nero di Bufala

Ospite nero di Bufala

La storica emittente radiofonica regionale Radio Quinta Rete, in ambito del progetto “La radio della che vive”, invita la S.V. alla conferenza stampa di presentazione della Nera di Bufala, la nuova mozzarella di bufala Campana prodotta con carbone vegetale, – si legge – ideata e creata da i fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo.
Giovedì 8 Ottobre ore 11.30 Polo Culturale della Provincia di Caserta Villa Vitrone, Via Fulvio Renella n 66 – Caserta
“La Radio della città che vive” ha lo scopo di utilizzare la radio come punto di riferimento – continua il comunicato – per dare spazio e visibilità a tutte quelle persone ed attività che, dinanzi a continue lamentele, rispondono con positività e sviluppano nuove idee, guardano al futuro.
I fratelli D’Angelo rappresentano a pieno la tipologia di persone/imprenditori che noi, con la nostra emittente, vogliamo rappresentare e supportare.
La geniale intuizione de i fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo ha mosso l’opinione Nazionale ed Internazionale. Sono molte le persone e le aziende, che per curiosità o business, si sono avvicinate a questo nuovo prodotto della nostra terra. A rendere speciale – si apprende dal comunicato – la mozzarella “nera di bufala” non è solo il colore “nero”, ma l’alta digeribilità del prodotto e le proprietà curative del carbone attivo, utilizzato per la produzione della vera “Nera di Bufala”.
A fine conferenza si terrà un buffet per dare la possibilità a tutti i presenti di degustare questa spettacolare specialità Campana.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *