RAFFAELA ELISEO: ECOSOSTENIBILITÀ E RINASCITA ECONOMICA, I CONCETTI CHIAVE DELLA CANDIDATA DELLA LISTA CIVICA LA SCELTA.

Raffaela Eliseo

 

 

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Il comune di Cancello ed Arnone, ormai da diversi anni, vive un periodo di stallo economico; questo il motivo che ha spinto la candidata Raffaele Eliseo ad incentrare la sua candidatura e il suo impegno sul risanamento economico della comunità.

Molte le proposte vagliate dalla candidata, tra le quali quella di voler promuovere un Turismo Ecosostenibile e valorizzare l’attuale festa della mozzarella.

A tal proposito Raffaele Eliseo dichiara: “La maggiore prerogativa per far risollevare economicamente la nostra cittadina è il nostro – Oro Bianco – che rappresenta il nostro punto di forza; dobbiamo renderlo il vero protagonista dell’evento e non solo”.

E continua: “Il comune di Cancello ed Arnone da circa 40 anni programma e realizza la Festa della Mozzarella di Bufala Campana, un evento che esalta i sapori della bufala campana.

Tale evento va a conclusione di una politica d’intervento, recupero e valorizzazione dell’eccellenza tipica locale, allo scopo di avviare un significativo intervento culturale ed economico su cui fondare una parte rilevante della politica di sviluppo locale in campo produttivo nel settore lattiero caseario.

La Festa della Mozzarella non deve essere solo un evento di spettacolo, ma anche un momento di educazione e sensibilizzazione di alcuni temi inerenti sia il prodotto, ma anche a tutto quello che c’è dietro il processo produttivo caseario”.

Infine conclude: “Voglio essere produttiva per la mia comunità, infatti, insieme ad altri candidati de la Scelta, stiamo già lavorando attivamente a questo importantissimo evento.

Ecco perché vi invito a fare la Scelta giusta.

Buon anno a tutti”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *