REFERENDUM 4 DICEMBRE 2016 : NO.

alleanza-nazionale

 

REFERENDUM 4 DICEMBRE 2016 : NO.

 

Il circolo “FOLGORE” di F.d.I.-A.N., CANCELLO ED ARNONE, è come sempre, avanti per le battaglie del popolo, soprattutto per la sua libertà.

Questo referendum di popolo è per prenderci il nostro ruolo, le nostre libere scelte, la nostra sovranità calpestata da forti poteri occulti e non più occulti di potenze straniere, che stanno organizzando il loro predominio nel mondo, con la schiavitù di tutti i popoli del mondo.

ITALIANI, dobbiamo ancora sentire forte questo richiamo patriottico, se vogliamo veramente ritornare ad esistere, a vivere.

Solo nel nome della nostra gloriosa storia possiamo essere ancora, per riprendere il nostro giusto cammino nel mondo e verso il futuro.

Non possono ancora i poteri di affari e interessi abominevoli, che hanno devastato il mondo, continuare a dominare e governare, decidere per forza al nostro posto, per fare si che noi non siamo nulla più, se non schiavi eterni, senza più neanche la parola.

Siamo in pericolo come popolo e come nazione.

Il 4 dicembre è solo l’occasione fortunata per noi di iniziare a contare, per prenderci poi, tutti insieme, la nostra cara patria Italia, che ora langue e soffre per le ferite mortali, e che aspetta la forza del suo popolo per ritornare a vivere.

Non facciamoci imbrogliare ancora, perché stanno facendo di tutto per farlo, visto ora soprattutto che il NO è in vantaggio enorme.

A tutti voi Italiani, uomini e donne, giovani e anziani, gente di fede e di disperazione per le ingiustizie e le mortificazioni continue, diciamo, avanti, che già tanti e tanti milioni di noi, hanno deciso di votare NO per essere uomini liberi, Italiani ancora.

Ogni indecisione è un voto a loro favore- si; mentre ogni decisione è un voto- NO, a nostro favore e contro loro, che sono contro noi.

PER LA NOSTRA PATRIA E DELLA SUA STORIA E PER TUTTO IL NOSTRO POPOLO ITALIANO,

PER VEDERE IL FUTURO DA CITTADINI LIBERI,

IL 4 DICEMBRE VOTIAMO COMPATTI ED UNITI NO.

 

NO AL loro referendum.

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *