RENATO ROMANO INCONTRA IL PUBBLICO E FIRMA LE COPIE DEL SUO ROMANZO D’ESORDIO: “LA NAJA CHE NON VOLEVO”

 

Sabato 11 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Negozio Mondadori Megastore

Via Marghera 28

20149 Milano

Info: libreria.marghera@mondadori.it  Tel.: 02-480471

Facebook: https://it-it.facebook.com/mondadori.milano.marghera/

Ingresso gratuito

Dopo il Salone Internazionale del Libro di Torino, sabato 11 maggio prossimo il giornalista e scrittore Renato Romano ritorna in Lombardia e sarà a Milano per incontrare i lettori e firmare le copie del suo romanzo d’esordio presso il negozio Mondadori Megastore di Via Marghera 28 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Il sorprendente romanzo che continua a riscuotere notevoli riscontri si intitola “La naja che non volevo” ed è edito nella collana Edificare Universi per i tipi di Europa Edizioni. La distribuzione è a cura di Messaggerie Libri del Gruppo editoriale Feltrinelli.

Il romanzo narra la storia di Agostino, un semplice ragazzo di provincia, che non avrebbe mai voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma per nessuna ragione al mondo, soprattutto perché sarebbe stato lontano dalle sue due ragioni di vita: la sua passione sfegatata per la musica e la sua ragazza Maria Noè.

Il racconto guida il lettore in un passato recente, dove è descritta la vita di un giovane che, in un’epoca in cui la leva era obbligatoria, si trova, inevitabilmente, a vivere questa esperienza.

L’ingresso all’evento è gratuito.

E’ possibile acquistare una copia del romanzo e chiedere una firma o dedica all’Autore.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *