Riviera Domitia-QUADRANGOLARE di CALCIO – TROFEO “RIVIERA DOMITIA” II^ Edizione

Pres. RIV.  DOMITIA Vincenzo BUFFARDI – Comm. Straord. E.P.T. di CE Alfredo AURILIO

COMUNICATO STAMPA

litorale_domizio

         Il Presidente dell’Associazione RIVIERA DOMITIA Vincenzo BUFFARDI ha ritenuto giusto ringraziare pubblicamente il Commissario Straordinario dell’ E.P.T. di Caserta Dr. Alfredo AURILIO con un grazie particolare  per aver saputo cogliere un momento magico e capire l’importanza del TORNEO, delle sue finalità,  non solo di aggregazione, ma nel saper attirare l’attenzione dei MASS MIDIA sul territorio,  ricco di ARCHEOLOGIA, TERME, PRIMIZIE di ogni genere ed un mare che incomincia a disinquinarsi attraverso una serie di lotte, manifestazioni e convegni che si succedono a ritmo continuo e che promettono bene per un futuro prossimo a far riflettere di luce propria tutta la fascia costiera Casertana.

         Ritengo inoltre doveroso ringraziare i Sindaci dei quattro Comuni di: CELLOLE – CASTEL VOLTURNO –MONDRAGONE – SESSA AURUNCA che hanno dato il PATROCINIO MORALE, mentre il Sindaco di CELLOLE (Padrone di Casa) Antonio LEPORE ha contribuito unitamente all’Assessore SPORT Giovanni GRECOLA  al sostegno logistico del territorio e di tutti i servizi che una manifestazione comporta e che di certo entrerà nella storia della RIVIERA DOMITIA.

       Il  QUADRANGOLARE di CALCIO si svolgerà  per la finale il GIORNO 08 MAGGIO 2011 alle ore 15,00 con corteo folkloristico che partirà dal piazzale del Comune di CELLOLE e proseguirà a piedi verso lo STADIO.

                                                                                                                 Il Presidente

                                                                                                                   Vincenzo BUFFARDI

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *