SAGRA DELLA BUFALINA 2018. EUGENIO SAULLE SI DISSOCIA DALLE CRITICHE DI ANTONIO BELLI NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

antonio-belli

 

In seguito all’intervento di Antonio Belli, esponente dell’Associazione Via Venezia, avvenuto durante la Sagra della Bufalina, lo scorso 5 Agosto, Eugenio Saulle, uno degli altri organizzatori della serata, ci tiene a chiarire la propria posizione in merito:

“Non ero stato informato dal Presidente Vincenzo Saulle dell’intervento che sarebbe avvenuto durante la Sagra e mi dissocio completamente dalle critiche mosse da Antonio Belli nei confronti dell’Amministrazione”.

Antonio Belli avrebbe lamentato la disparità di trattamento rispetto alle altre manifestazioni organizzate in città. Secondo il Belli, l’Amministrazione scegliendo di garantire il patrocinio economico a tutti gli altri eventi e solo quello morale alla Sagra della Bufalina ha in qualche modo disconosciuto l’esistenza degli imprenditori che fanno parte dell’Associazione Via Venezia.

Eugenio Saulle, sottolinea: “Un momento di divertimento e di valorizzazione del nostro territorio è stato trasformato ingiustamente in un’arringa politica”.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *