SALE O SCENDE?

 

Dal 3 al 13 marzo 2016 vi aspettiamo al Teatro L’Aura con “SALE O SCENDE?” una nuova divertente commedia che gioca sul “cosa succederebbe se…”. E infatti cosa succederebbe se per un assurdo gioco del destino un prete all’antica, un ladro dalla battuta facile, un’ ipocondriaca ed una ninfomane, si trovassero chiusi in un piccolo ascensore di Roma per un intero pomeriggio? Una coesistenza forzata che, sottolineando le singole manie, sarà il calderone per tante risate, ma non solo… Nella commedia, così come nella vita, trovarsi in una situazione inaspettata può essere un’opportunità per guardarsi allo specchio e scoprire lati di sé stessi che non si pensava nemmeno di conoscere.

Quattro giovani attori, una regia fresca e dinamica, una storia divertentissima e uno specchio per guardare dentro al proprio inconscio….tutti ingredienti per uno spettacolo da non perdere

Regia di Luca Pennacchioni
Con Alina Avagliano, Claudia Blaas, Alessio Salvatori e Vincenzo
Per saperne di più http://www.teatrolaura.org/portfolio/due-volte-natale/

Dal 3 al 13 marzo 2016.

Dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *