SAN MARCO EVANGELISTA – S.Marco Evangelista- Commissario prefettizio elargisce 1.000 euro per la processione del Calvario di Cristo e per il Corpus Domini

 

don Pasquale Scalera

di Nunzio De Pinto

In previsione della processione per il Calvario di Cristo che il parroco della Chiesa dello Spirito Santo, don Pasquale SCALERA, terrà venerdì santo lungo le vie cittadine e in occasione della festività religiosa del Corpus Domini che si svolgerà, invece, il prossimo 26 giugno, il prelato ha inviato al Commissario Straordinario del Comune, dottoressa Immacolata FEDELE, nominata con Decreto Prefettizio Prot. 7556/Area II (EE.LL) del 19.11.2010, una richiesta, acquisita al protocollo generale del Comune in data 18/03/2011, con la quale ha chiesto il contributo del comune per finanziare una banda musicale in occasione, appunto, delle predette festività religiose. La dottoressa Fedele, considerato che si tratta di manifestazioni meritevoli di patrocinio, in quanto volte alla tradizione cattolica del popolo sammarchese, con propria delibera nr. 31 dell’8 aprile scorso, ha ritenuto, quindi, di patrocinare la predetta iniziativa richiesta dal Parroco Don Pasquale Scalera per finanziare una banda musicale in occasione delle due festività. Per tale motivo, ha dato mandato al responsabile del servizio di impegnare la somma di 1000 euro come contributo per le manifestazioni di che trattasi; con l’avvertenza che tale contributo dovrà essere rendicontato nel termine di 30 giorni dal 26/06/2011.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *