Santa Maria C. V.- “Miss Incanto del Mediterraneo”

 

 – Domenica 18 novembre, alle 21, prende il via il concorso nazionale di moda e spettacolo “Miss Incanto del Mediterraneo” – 1^ edizione nato dall’idea della patron Anna Luisa Miselli, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e sostenuto da imprenditori e professionisti del comparto moda e spettacolo.

La prima Nazionale si aprirà nella stupenda cornice di San Leucio di Caserta nei locali del “Real Borgo”, dove l’agente di Caserta, Veturia Zanframundo, presenterà le prime 20 candidate ufficiali della kermesse. Non sarà solo una giuria di professionisti del settore ma anche il pubblico ad assegnare le due fasce di Miss Incanto del Mediterraneo. Verranno così ufficializzate le prime due concorrenti che accederanno alla finale nazionale, che si terrà a Santa Maria C. V.  a giugno 2013.

Le due Miss, Regine della serata, verranno premiate con un book fotografico. Fra le non elette, le migliori classificate – unendo le preferenze del pubblico e della giuria –  verranno ammesse alla successiva selezione, già programmata per il 26  gennaio 2013 nella stupenda cornice del Resort Medea di Bellona  – loc. Triflisco in occasione della manifestazione “Il giorno Perfetto …. non solo Sposi”.

Da questo momento, in tutte le Regioni partecipanti al Concorso Miss Incanto del Mediterraneo, inizieranno le selezioni che porteranno alla finale Nazionale 10 finaliste per Regione.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *