SERIE C, LA VOLALTO SAN NICOLA BATTE L’INNOVARSI E CONTINUA A SOGNARE I PLAY OFF PROMOZIONE

Volalto

Secondo successo nel giro di tre giorni per la VolAlto San Nicola La Strada. La formazione cara a Gabriella D’Ambrosio, dopo aver vinto con autorità il recupero sul campo di Benevento, ha bissato immediatamente contro la Innovarsi.it.

Come contro le sannite, anche nel match con la formazione di Cava dei Tirreni la VolAlto ha saputo rendersi protagonista di una prestazione decisamente importante. Favorita dal fattore campo e dalla classifica, la formazione rosanera, eccezionalmente guidata in panchina da coach Arcangelo Madonna, è stata brava a tradurre sul campo ciò che il pronostico le assegnava. Tre a zero secco (25-9; 25-14; 25-18) per un match mai in discussione. Il successo rafforza ancora di più il quarto posto di una squadra che alle titolari Curia, Petrella, Paioletti, Rispoli, Salzillo, Nina e Posillipo, può contare anche su D’Addio, Volpe, Biondillo, Merola, Fusco e Meli, ragazze preziose per il lavoro  che svolgono in palestra, ma  sempre pronte a dare il loro importante supporto ogni volta che vengono chiamate in campo. Bene così. La corsa continua. L’obiettivo play off è sempre traguardo perseguibile, ma, per realizzarsi, bisogna che si arrivi sul podio. La VolAlto ci crede.

Antonio Luisè
Addetto stampa VolAlto

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *