Shama-Incontri con le amministrazioni locali.

Shama – 20 marzo ’13

 

Proseguono presso la base di Shama, sede del contingente italiano, gli incontri programmati con i rappresentanti delle  municipalità locali.

I sindaci dei numerosi comuni presenti nell’area di operazioni della brigata, unitamente ai rispettivi vice sindaco e muftì locali (cittadini che per esperienza gestiscono questioni in merito a diritto, teologia e pratiche religiose nell’ambito del villaggio), hanno, in differenti occasioni, conferito con il generale Antonio Bettelli – Comandante del Settore Ovest di UNIFIL – nell’ottica di mantenere ed approfondire le relazioni tra le popolazioni locali ed i militari – in particolare quelli italiani – impegnati nella missione nel Sud del Libano.

Durante questo fine settimana il sindaco del paese di Al Majadil, Mr. Hussein Rmeyti, invitato presso la base dei caschi blu di Shama, ha espresso la propria vicinanza al contingente italiano anche in virtù della sua profonda conoscenza del nostro territorio.

Il generale Bettelli, come le volte precedenti, ha rivolto i propri ringraziamenti a tutta la cittadinanza di Al Majadil attraverso il suo primo cittadino esprimendo la propria gratitudine per il consenso dimostrato nei riguardi del contingente nazionale e dei caschi blu posti sotto il suo comando.

Distinti saluti,

Ten.Col.Andrea Martorana

Public Information Office Chief
Addetto Stampa

Contingente Militare Italiano LIBANO
UNIFIL Sector West
tel. +390647358968
cell. 0096176770244
sotrin 1840100
swhq.pio.chief@leonte.esercito.difesa.it

martand@hotmail.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *