SISMA, MENTRE AD AMATRICE SI PIANGEVA, A CASERTA SI FESTEGGIAVA.

 

 

 

Caserta – Mentre ad Amatrice si piangeva durante i funerali collettivi, al centro di Caserta, contemporaneamente si rideva e si ballava con musiche ad alto volume, dal pomeriggio e sino a tarda notte, anche con assordanti e prolungati fuochi pirotecnici a mezzanotte, rumori e schiamazzi che hanno arrecato fastidio a quanti non hanno potuto dormire

Siamo d’accordo con quei cittadini casertani che sdegnati hanno segnalato allo Sportello del Cittadino – Cisas il poco simpatico comportamento del ristorante La Loggetta, in Piazza Matteotti, che per ben 2 giorni ha festeggiato l’inaugurazione di un altro suo locale.

La Segreteria della Confederazione Cisas  ritiene poco opportuno il comportamento della Società, che poteva senz’altro spostare la data dei suoi festeggiamenti, cosa che non hanno pensato nemmeno in Comune, come è avvenuto altrove.

Eppure, ricorda la Cisas, il Sindaco Marino tempestivamente aveva espresso la sua solidarietà e quella di tutti i cittadini di Caserta ai comuni, colpiti gravemente dal sisma.

La Segreteria della Cisas, nello stigmatizzare il comportamento della Società La Loggetta, rinnova la sua solidarietà a tutti i terremotati del centro Italia.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *