Sparanise –L’amministrazione comunale annuncia la nuova fiera della Madonna del Carmelo

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 26/06/2012

 L’amministrazione comunale annuncia la nuova fiera della Madonna del Carmelo

Si svolgerà il 15 luglio nell’area mercato. Ampio spazio alla promozione dei prodotti tipici

 L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariano Sorvillo ha reso noto il calendario della nuova Fiera della Madonna del Carmelo che si terrà domenica 15 luglio a partire dalle ore 17,00. Diversamente dalle edizioni passate, quella del 2012 si svolgerà nell’area solitamente destinata al mercato comunale ed ai grandi eventi di via Giovanni Falcone, una struttura idonea e pensata per ospitare manifestazioni del genere senza arrecare alcun problema alla viabilità ed ai cittadini.

L’edizione 2012 prevede la partecipazione attiva di diverse associazioni come il Comitato Feste Padronali, l’Associazione Libero Pensiero e l’A.N.S.P.I il Girasole.

E’ una nuova e se mi è consentito coraggiosa formula – ha spiegato l’assessore al commercio Ivano Martiello – che vuole rinnovare la tradizione ma anche andare incontro alle esigenze di tutti. Non a caso abbiamo scelto proprio l’area fiera perché li sarà possibile svolgere contemporaneamente anche tutte le attività collaterali che abbiamo pensato di organizzare. La cavea all’aperto, che ha una capacità di 400 posti a sedere, ospiterà l’esibizione dei gruppi musicali che si alterneranno dal palco, mentre presso gli stand ubicati sotto i porticati sarà possibile degustare una serie di prodotti tipici locali. L’evento sarà perciò utile anche a promozionare i nostri prodotti tipici, eccellenze che già trovano quotidianamente spazio sulle tavole di migliaia di italiani”. 

Martiello_Ivano

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *