Speranza per Caserta e Speranza Provinciale DENUNCIANO la vergogna della Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta!

 

Speranza per Caserta e Speranza Provinciale DENUNCIANO la vergogna della Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta!

Da dieci giorni le lenzuola dei degenti non vengono cambiate!

Ai noti disservizi e alla nota cattiva organizzazione della gestione dell’Ospedale, si aggiunge questa incredibile crisi igienica provocata, a ciò che si dice, da mancati pagamenti alla ditta incaricata del lavaggio della biancheria.

Di fatto, mentre i politicanti si scontrano aspramente nel segreto delle stanze sulle nomine alle cariche dei vertici ospedalieri, i degenti e il personale sanitario devono fronteggiare una situazione incredibile e vergognosa!

Chiediamo al signor Prefetto di Caserta, in assenza dell’intervento degli Amministratori locali, regionali e comunali, ivi compreso il Sindaco, che pure  è la massima autorità sanitaria della città, di interessarsi con somma urgenza di una situazione la cui gravità è senza paragoni in Italia.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *