STAMANE L’AITAA, ASSOCIAZIONE ITALIANA TUTELA ANIMALE ED AMBIENTE, HA PRESENTATO IL PROGETTO “TI PRESENTO IL MIO MIGLIORE AMICO”

massimo del gaudio

IMG-20191005-WA0014IMG-20191005-WA0018IMG-20191005-WA0025Stamane l’AITAA, associazione italiana tutela animale ed ambiente, ha presentato il progetto “Ti presento il mio migliore amico”, presso l’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI GRAZZANISE, in particolare è stata ospitata dal plesso di Santa Maria la Fossa e Brezza. Questo di stamattina è stato il primo di una serie di incontri previsti per l’anno 2019/2020. Durante l’incontro alcuni dei volontari dell’associazione ed in primis il presidente, Massimo Del Gaudio, hanno illustrato ai bambini della scuola primaria, di cosa si occupa l’associazione, dei comportamenti assunti dal cane ed infine c’è stato l’intervento di una piccola volontaria che insieme al suo cane ha raccontato ai bambini suoi coetanei, la sua esperienza con i cani. I bambini di entrambi i plessi hanno partecipato vivamente al dibattito che si è aperto e sono intervenuti raccontando le proprie esperienze. Quindi possiamo asserire che il primo incontro ha riscosso sicuramente un grande successo che ci auguriamo si ripeta anche per i futuri incontri.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *