STAMANI, RENZI ALLA REGGIA, MA SENZA I SINDACATI

Matteo-Renzi

 

Caserta, 16 Gennaio
Stamani, alla Reggia di Caserta arriva il Presidente del Consiglio, Renzi per una visita alla struttura Vanvitelliana, organizzata dalle varie Istituzioni interessate, più volte riunitesi per l’occasione.
Presenti all’importante incontro, le varie autorità locali ed i parlamentari, che non perderanno l’occasione di farsi vedere, cosa spesso non verificatasi per seguire i vari problemi riguardanti il territorio provinciale di Caserta, come richiesto dai cittadini.
Alla Reggia non saranno, questa volta, presenti i dirigenti delle varie Organizzazioni Sindacali Territoriali perché forse non graditi o perché si è dimenticato di invitarli.
In passato ed in occasione di visite eccellenti, quali quelle del Presidente della Repubblica o del Consiglio, i dirigenti provinciali di tutte le Organizzazioni Sindacali venivano preventivamente convocati per essere sentiti. Successivamente, invitati e pregati di essere presenti perché particolarmente graditi dall’ospite eccezionale e dallo staff organizzativo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *