SUCCESSO PER LO SPETTACOLO TEATRALE “NA MUGLIERA CUNTIGNOSA” DELLA COMPAGNIA HYPOCRATES

WhatsApp Image 2018-04-15 at 18.31.55

 

GRUMO NEVANO. È stata rappresentata dalla compagnia teatrale “Hypocrates”, nella serata di venerdì 13 aprile, presso il Teatro Sole di Grumo Nevano in Piazza San Pasquale, la commedia in due atti di Umberto Castaldi “Na Mugliera cuntignosa”. L’evento teatrale è stato fortemente voluto dalla realtà artistica aversana, che ha devoluto 560,00 euro all’associazione.

“560 euro di ringraziamenti alla Hypocrates che ha portato sul palcoscenico questa rappresentazione teatrale ricca di simpatia e di qualità – dice ElenaRonzullo, presidente dell’associazione ‘Mamme Coraggio’ con sede in via Caracas, 20 in Trentola Ducenta -.

L’evento è nato dalla forte volontà da parte degli organizzatori di esserci vicini nella nostra battaglia sociale.  Siamo stati contattati direttamente sul nostro profilo Facebook e la cosa bella è che il progetto è andato avanti su basi totalmente gratuite, regalando, ad una folta platea, momenti di svago e divertimento. È stato bello vedere quanto le persone abbiano creduto in noi e nel nostro progetto di sensibilizzazione rispetto al tema della sicurezza stradale.

I fondi ottenuti saranno utilizzati prettamente per affrontare battaglie attraverso eventi, spettacoli et simila. Ci teniamo a sottolineare che questa volta il contributo per la realizzazione dello spettacolo non è derivato solo dalla nostra associazione, ma anche dalle attrici Maria Migliaccio e Francesca Milone in qualità di portavoce della compagnia.

Hanno contribuito al buon esito dello spettacolo, il centro di riabilitazione “Cinzia Santulli” dell’onorevole Paolo Santulli; il candidato sindaco Paolo Bottigliero e Luigi Rondanini di Trentola Ducenta; il socio fondatore di Centro Civico Campania, Cesare Diana, e Lina Costanzo della scuola di ballo Tempo Latino. Chiudo con una frase che diceva sempre mio figlio Luigi: basta poco per sorridere”.

Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619

Numero di cellulare: 3389556133

My official contacts:

Facebook – https://www.facebook.com/russo.biagio

Official Page – https://www.facebook.com/BiagioRussoAgente/?fref=nf

Google Plus profile – https://plus.google.com/110342007822067461576

Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *