SUCCESSO PIENO, IERI SERA, A PASTORANO, PER I RAGAZZI DEL GRUPPO ‘AQUILE LIBERE’, CHE HANNO PORTATO IN SCENA UNA LIBERA RIVISITAZIONE DELLA COMMEDIA ‘E FUORI NEVICA’, DI CARLO BUCCIROSSO

MANIFESTO 1 (3)

 

di Daniele Palazzo

PASTORANO-Grande successo, a Pastorano, per la rappresentazione dello spettacolo teatrale  “E’ finito il teatrino”, che, liberamente tratto dalla commedia “E fuori nevica”, del noto attore e regista partenopeo Carlo Buccirosso, è stata messa in scena di ragazzi del Gruppo Scuot 1 Clan “Aquile Libere”, della frazione Pantuliano. Complice il bello, moderno e funzionale ambiente del locale Centro Sociale “Paolo Borsellino”, che ha avuto il magico effetto di realizzare una sorta di Trait d’Union tra gli attori impegnati e il numeroso, competente ed esigente pubblico intervenuto, le “aquile” pentulianesi, che hanno molto gradito il caloroso successo ottenuto, possono ben dire di aver volato alto nel cielo di Pastorano, cogliendo, in splendida “picchiata”, una standing ovation davvero eccezionale. Che dire oltre, se non che, sia prima che durante e anche dopo l’annunciata rappresentazione del capolavoro “buccirossiano, l’emozione era così tanta che si poteva tagliare con il classico “coltello”? Insomma, appare più che evidente che, per l’entusiasmo con il quale è stata accolta la rappresentazione di ieri sera, la medesima performance è sicuramente destinata ad essere ad occupare un posto di rilievo negli annali delle migliori espressioni artistiche a livello non solo pastoranese.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *