SVELATO IL PENSIERO FISSO DELLE DONNE A LETTO. ECCOLO!

Uno studio canadese indaga sul pensiero fisso delle persone e scopre che per l’uomo è il sesso, ma per la donna, una cosa che si fasotto le lenzuola ma che non ha nulla a che vedere con l’eros.

In tempi di parità dei sessi, emancipazione femminile, autodeterminazione e conquiste di genere, erano molti gli studi ed i sondaggi ad indicare che anche in fatto di sesso desiderato le donne hanno conquistato la tanto ambita parità.

Sicchè tutta una serie di luoghi comuni erano via via andati scomparendo. Per esempio che il piacere dell’orgasmo, se non c’è è colpa di lei, quando invece spesso è il contrario; oppure quando i bambini non vengono e la colpa che viene subito attribuita alla sterilità di lei, quando invece spesso accade che lo spermatozoo pigro sia quello di lui.

Analogamente per il pensiero fisso al sesso, che è sempre stata una pregoragiva maschile ed ora è anche femminile.

Ebbene, tenetevi forte perchè uno studio della Better Sleep Council of Canada cambia le carte in tavola e svela finalmente il pensiero fisso delle donne.

TESTQuanto sei portato per il sesso?

I risultati della ricerca canadese

Che gli uomini pensassero solo a quello (o quasi), si poteva immaginare. Ma che le donne anteponessero il sonno al sesso, è una novità dimostrata da un recente studio realizzato Better Sleep Council of Canada (che però è un un gruppo di produttori e venditori dell´industria di materassi).

TOOLFai sesso abbastanza?

Su 1670 persone intervistate, il 57% degli uomini ha dichiarato che vorrebbe avere più rapporti sessuali, mentre il 55% delle donne preferirebbe piuttosto dormire. L´8% ha risposto non so, il 4% ha preferito non rispondere.

Oltre la metà delle donne, il 58% rispetto al 43% degli uomini, si è detta non interessata a rapporti sessuali dopo una notte di sonno disturbato. Il 73% degli intervistati ha dichiarato inoltre che la propria relazione ha subito problemi per la mancanza di sonno.

In sintesi, ad ascoltare lei, la cosa più eccitante da fare in due sotto le lenzuola potrebbe essere una bella dormita. Magari a luci rosse.

Gallerie

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *