TAGLIO DI NASTRO PER IL NUOVO ISTITUTO ALBERGHIERO LUIGI VERONELLI

locandina2

 

Sabato 9 luglio alle ore 19.00, presso l’Istituto Alberghiero Paritario Luigi Veronelli (sede di San Prisco Via Stellato Centro EOS), si terrà la cerimonia d’inaugurazione delle nuove cucine, della palestra coperta e delle aule didattiche. Per l’occasione alle ore 19.00 si terrà la conferenza ” L’alimentazione e il benessere estetico ” durante la quale interverranno, oltre al dirigente scolastico Prof. Luigi Emanule, il Dott. Armando Ciccarelli – Biologo Nutrizionista, il Dott. Gianluca Riccio – Nutrizionista, il Dott. Giovanni Petrarca – Master Trainer e Fitness Coach Laureato in Scienze Motorie, il Dott. Di Donato Felice , il Dott. Fabio Monaco e la neo Miss Magialma Andrea Paola Del Prete.

Seguirà intervento della Prof.ssa Patrizia Zinno, ideatrice con la Prof. Patrizia Nicolas del progetto MANGIAMED, ovvero un viaggio senza fermate, un percorso territoriale e culturale, che intende esaltare le caratteristiche enogastronomiche dei luoghi di produzione e contribuire a creare una immagine forte, un binomio di valori ” LUOGHI E CIBI GIOIELLI DELLA DIETA MEDITERRANEA” … Degustazioni gastronomiche i cui protagonisti saranno i prodotti tipici del territorio campano.

Protagonista della serata, direttamente dalle cucine di Masterchef Italia, il Cooking Show dello chef Amelia Falco che ci delizierà con un piatto inedito creato per l’occasione.

L’Istituto ospiterà, inoltre, la mostra collettiva “ Il Cibo nell’Arte” degli artisti Angelo Coppola, Melina Cesarano, Ivana Storto e Maria Cristillo, nonché stand di prodotti tipici e artigianato campano.

A concludere la serata, Festa della Pizza, gratuita per tutti, con posteggia napoletana dell’artista Gabriella Cacciatore.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *