TAT

LA NOSTRA GENTE🙁METUS MAIORIS MALITATIS) !!!
(Timore di un.. danno Maggiore)!!!
 


PUBBLICATO, ANCHE DA:
 
 

serge_latouche_

Citazioni Casuali :
  

L’inferno dei viventi non è qualcosa che sarà: se ce n’è uno è quello che è già qui, l’inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno e farlo durare e dargli spazio”. Italo Calvino da: Le città invisibili (1972)
 
La virtù non ha padroni : quanto più ciascuno la onora , tanto più ne avrà. ( Platone )
 
  Una delle cause principali della crisi ecologica, sta nel fatto che noi in primo luogo non sappiamo ciò che facciamo, e in secondo luogo quando ci vengono rese note le conseguenze del nostro agire, non disponiamo di un meccanismo che ci induca a modificarlo. Vittorio Hösle 
 
 “Il reciproco amore fra chi apprende e chi insegna è il primo e più importante gradino verso la conoscenza”- Erasmo da Rotterdam-Arcivescovo di Canterbury (1466-1536), Colloqui.
                   
 Il tentativo di costringere gli altri a credere e a vivere secondo le nostre regole,- Cicerone  
 
Speriamo  che cambi il vento,.. che venga il libeccio, che si porti via quest’afa (Paolo Borsellino);
  
La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi. (Indro Montanelli);
 


                                         

Le immagini e le informazioni inserite in questa e-mail, sono tratte in massima parte da Internet, così come la maggior parte degli articoli. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi. Ufficio Stampa & Seg. Generale T.A.T.

 
Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo documento sono uso esclusivo del destinatario. Il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente confidenziali, e ne sono vietati la diffusione e l’uso non autorizzato. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo grati se lo distruggesse e ce ne comunicasse, via e-mail, l’errata ricezione.
 
 According to Italian law D.Lgs. 196/2003 concerning privacy, ifyou are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email. 
 
 L’information contenue dans ce courriel et les fichiers qui l´accompagnent est confidentielle et réservée exclusivement au destinataire. Si le lecteur de ce message n’est pas le destinataire prévu, toute divulgation, copie, distribution ou action prise ou abandonnée sur la foi de celui-ci est interdite. Si vous avez reçu cette communication par erreur, veuillez en aviser immédiatement l’expéditeur par courriel et effacez le message de votre ordinateur. 
 
 Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E’ da rilevare inoltre che l’attuale infrastruttura tecnologica non puo’ garantire l’autenticita’ del mittente, ne’ tantomeno l’integrita’ dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

 
 Per favore,  Rispetta l’ambiente, se non ti è necessario, non stampare questa mail .

J Please consider the environment before deciding to print this email.
P Please do not print this e-mail unless absolutely Save energy: switch off your PC when you leave at night.
Save a tree… please do not print this e-mail unless you really need to.::

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *