TERRA DEI FUOCHI E SICUREZZA ALIMENTARE: QUALE INFORMAZIONE

Martedì al Centro Sant’Agostino il seminario organizzato dall’Ordine dei Giornalisti

                                    2015-5-016bis 009 

 

                        “Terra dei Fuochi e sicurezza alimentare: deontologia e ruolo dell’informazione”: è il tema del seminario organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Campania nell’ambito dei corsi di formazione professionale. Il seminario, che affronta una tematica di scottante e controversa attualità, si terrà martedì 26 maggio prossimo a Caserta, in collaborazione con l’Associazione della Stampa della Provincia di Caserta, presso il complesso culturale Sant’Agostino in via Mazzini (inizio, ore 9,30), gentilmente concesso dal Comune.

                         Il corso è gratuito e dà l’accesso a sei crediti formativi agli iscritti all’Ordine, che hanno perfezionato l’adesione attraverso la piattaforma Sigef.  Intervengono al seminario, in qualità di relatori, il professore Paolo Masi, direttore del dipartimento di Agraria dell’Università Federico II; il commissario dell’Istituto zooprofilattico del Mezzogiorno Antonio Limone; il giornalista de Il Mattino Luciano Pignataro. Modera Paolo Mainiero, consigliere dell’Ordine dei giornalisti; introduce Michele De Simone, presidente dell’Assostampa Caserta.

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...