TRAFFICO DI NUOVO REGOLARE SULLA SS 18VAR CILENTANA AD AGROPOLI IN PROVINCIA DI SALERNO

 

CAMPANIA, ANAS: PER MEZZO PESANTE IN FIAMME, SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS18VAR CILENTANA AD AGROPOLI IN PROVINCIA DI SALERNO

 

 

 

 

Napoli, 6 marzo 2020

 

 

Sulla strada statale 18Var  “Cilentana”, a causa di un mezzo pesante in fiamme, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 103,380 al km 103,180, tra Agropoli nord e Agropoli sud in provincia di Salerno.

 

Sul posto è intervenuto il personale Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polstrada per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

 

 

 

 

Graziella Polito
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali
Unità Relazioni Esterne

Coordinamento Territoriale Calabria
Via E. De Riso, 2 – 88069 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 –  [+39] 335 7507145
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *