TRAGICO INCENDIO A CANCELLO ED ARNONE

Di Raffaele CARDILLO2015-4-10bis 0032015-4-10bis 004

Un evento luttuoso ha colpito la nostra cittadina di Arnone, un anziano di 77 anni tale Gennaro De Caprio, con gravi problemi respiratori, ha perso la vita, causa un pauroso incendio sviluppatosi nella sua abitazione, sita alla via Consolare, in località Arnone di Cancello ed Arnone.

Al momento in cui si sono svolti i fatti, era in casa la moglie signora Carolina Biffardi che, subito si è attivata, invocando l’aiuto dei coinquilini dello stabile, ma le fiamme erano troppo alte ed è stato impossibile prestare i soccorsi.

Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco che, in via tempestiva, hanno provveduto a spegnere le lingue di fuoco che si sprigionavano dall’appartamento e hanno evitato, con la loro consumata abilità, evitare un possibile effetto domino per gli alloggi vicini: un’opera davvero meritoria che merita il giusto plauso.

Circa le cause che hanno generato il funesto episodio, esse sono al vaglio delle autorità inquirenti che ne accerteranno la dinamica a mezzo della macchina investigativa.

Inutile dire che lo sconcerto ha assalito la tranquilla cittadina casertana, lo sfortunato Gennaro era stimato da tutti, un onesto lavoratore da prendere come esempio per le nuove generazioni.

La nostra vicinanza va alla moglie e alla famiglia, tremendamente provati per la perdita del caro congiunto.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...